Sconto ticket

Al fine di favorire la conoscenza della cultura e la tradizione del nostro territorio è stata istituita una collaborazione con i musei presenti nel Comune di Comacchio. Il tagliando di pagamento della sosta permetterà di usufruire di una riduzione per l'accesso ai musei o per la navigazione nelle valli di Comacchio. Lo sconto è applicato al momento di presentazione del tagliando di pagamento alle casse dei musei. La riduzione è applicata secondo le seguenti modalità:

  • Biglietto orario: Valido per 1 biglietto d'ingresso ridotto presso il museo "Remo Brindisi". L'offerta √® utilizzabile entro 24 ore dall'emissione del ticket.

  • Biglietto giornaliero: Valido per 1 biglietto d'ingresso ridotto presso il museo "Remo Brindisi" o "Museo Delta Antico". L'offerta √® utilizzabile entro 3 giorni dall'emissione del ticket.

  • Biglietto settimanale: Valido per 1 biglietto d'ingresso ridotto presso il museo "Remo Brindisi" e per 1 biglietto d'ingresso ridotto "Museo Museo Delta Antico". L'offerta √® utilizzabile entro 6 giorni dall'emissione del ticket.

  • Abbonamento mensile: Valido per 1 biglietto d'ingresso ridotto presso il museo "Remo Brindisi", per 1 biglietto d'ingresso ridotto presso "Museo Museo Delta Antico" e per 1 biglietto d'ingresso ridotto presso la "Manifattura dei marinati" e per 1 biglietto ridotto per la navigazione nelle Valli di Comacchio. L'offerta √® utilizzabile entro la scadenza dell'abbonamento.

  • Abbonamento stagionale: Valido per 2 biglietti d'ingresso ridotto presso il museo "Remo Brindisi", per 2 biglietti d'ingresso ridotto presso "Museo Museo Delta Antico" e per 2 biglietti ridotti per la navigazione nelle Valli di Comacchio. L'offerta √® utilizzabile entro la scadenza dell'abbonamento.